Contrassegno Regolamento
REGOLAMENTO E PROCEDURE MODALITÀ CONTRASSEGNO
Certi della vostra comprensione si ricorda che la modalità contrassegno (cioè pagamento alla consegna) è un contratto di promessa di pagamento in cui ci si impegna a pagare al ricevimento della merce ordinata.
Questo è un vero e proprio contratto previsto e regolamentato dalle norme vigenti a livello nazionale e in caso di insolvenza ingiustificata al ricevimento del pacco tale credito verrà ceduto ad una agenzia per il recupero a cui abbiamo dato mandato.
In caso di mancato pagamento si viene inseriti nel registro nazionale protesti ed oltre alla richiesta di risarcimento comprensivo di tutte le spese relative all'apertura pratica, interessi maturati e competenze, saranno revocati dalle autorità prestiti - fidi - finanziamenti e rateizzazioni in quanto già considerati insolventi.
Tale procedura viene avviata esclusivamente per ridurre al minimo i rischi di aumento delle spese di spedizione che la politica commerciale di intimosexyonline.com cerca da sempre di tenere al minor costo per i clienti.
Quando un cliente effettua un ordine con modalità contrassegno intimosexyonline.com registra l'IP del cliente e tutti i dati della transazione elettronica e prima della spedizione della merce effettua una telefonata di conferma in cui domanderà eventuali orari o altre indicazioni da trasmettere al corriere.
Una volta spedito il pacco NON è possibile effettuare la disdetta senza incorrere nella procedura di recupero crediti stragiudiziale.
Tutti i crediti seppur minimi vengono trattati con questa procedura automatica che viene affidata ad una agenzia esterna.
Una volta ceduto il credito, tutti i dati dell'interessato relativi alla sua identificazione univoca, compreso l'indirizzo IP a cui il creditore è riconducibile (es casa, lavoro, internet point ecc.) intimosexyonline.com non è più in alcun modo responsabile della pratica e delle successive spese di notifica che verranno successivamente addebitate per l'apertura della pratica e riscossione stragiudiziale
In caso di mancata consegna imputabile a dolo o negligenza con colpa da parte del cliente (due passaggi effettuati dal corriere non a buon fine o mancato incasso per rifiuto pagamento) SDA fatturerà tutti i costi di ritorno e fermo deposito a carico del cliente e in caso di insolvenza si riserva di procedere come previsto dalla legge al recupero credito stragiudiziale tramite mandato.
Questo esclusivamente al fine di evitare spiacevoli fraintendimenti od incomprensioni dovute alla leggerezza o non conoscenza delle normative vigenti.
N.B. Ti consigliamo di INDICARE SEMPRE un RECAPITO TELEFONICO al momento dell'ordine per eventuali comunicazioni da parte del corriere.
|