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Prezzi
I prezzi dei prodotti a listino possono variare anche ogni giorno. E' possibile quindi che la quotazione di un prodotto possa essere piu' bassa o piu' alta a seconda della situazione di mercato, o della fluttuazione del cambio. Tutti i prezzi inseriti nel sito sono naturalmente comprensivi di IVA.
Pagamenti
Metodi di pagamento accettati sono carta di credito, Paypal, contrassegno, bonifico bancario e anche ricarica su carta Postepay.
Tutte le carte di credito comprese quelle prepagate (per esempio Postepay) possono essere utilizzate sui circuiti criptati protetti Paypal.
In caso di pagamento in Contrassegno (importante - vedi regolamento contrassegno) è richiesto un numero di telefono valido e si ricorda che anche scegliendo questa modalità si stipula un contratto di compravendita regolamentato dalle norme vigenti che assimilano la promessa di pagamento ad un contratto.
Ordini
Tutti gli ordini effettuati on-line vengono immediatamente verificati e processati. Ad ogni cambio di 'status' dell'ordine il cliente viene avvisato in automatico via e-mail. Lo "status" degli ordini possono essere "In esame, approvato, in spedizione, spedito, evaso, etc."
L'aggiornamento delle disponibilità avviene ogni 24 ore per cui può accadere che un prodotto sia stato venduto durante questo lasso di tempo ed il sistema non lo riporti; questo accade con più facilità sui prodotti la cui disponibilità è minore numericamente. Nel caso non sia possibile onorare parte o l'intero ordine, l'ufficio commerciale provvedere a darne comunicazione celere al committente per ricevere l'autorizzazione per procedere all'evasione parziale.
Diritto di recesso
Nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto dei prodotti acquistati, ha la facoltà di esercitare il diritto di recesso dall'acquisto di parte o di tutti i beni oggetto di un ordine senza alcuna penalità e senza il bisogno di specificarne il motivo, ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. 185/99. Per recedere dall'acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati.
La comunicazione dovrà essere effettuata tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: LINGERIE ALEXA Via Borgo Punta 187 - 44123 Ferrara oppure con il modulo recesso semplificato da spedire via mail.
Il servizio vendite di LINGERIE ALEXA risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci. La spedizione dei prodotti restituiti può essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta del cliente, ma è consigliabile o con posta Raccomandata oppure con il ritiro SDA con costo ridotto (questa ultima opzione va sempre concordata con intimosexyonline.com - LINGERIE ALEXA.
IMPORTANTE ! LINGERIE ALEXA non accetterà in alcun caso spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno. Le spese di spedizione saranno pertanto, a carico del cliente. Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso LINGERIE ALEXA provvederà tempestivamente, e comunque entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata di recesso dall'acquisto, al rimborso delle somme versate per l'acquisto dei prodotti.
Attenzione: Non saranno accettati per la sostituzione:
• Capi privi di confezione originale
• capi indossati o lavati
• capi destinati a contatto con parti intime (slip, perizoma, tanga, calze, bodystocking, etc.)
• capi danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente
• pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato
• Vi informiamo inoltre che tutte le calze e tutti i prodotti a contatto con le parti intime (mutande, perizoma, culotte, bodystocking ecc.) non potranno essere cambiati o rimborsati.
Fatturazione
Nel caso cliente desideri ricevere la fattura deve farne esplicita richiesta nella pagina dei pagamenti nel campo "commenti", indicando tutti i dati (Partita IVA o codice fiscale).
Si ricorda che per quanto riguarda le vendite l'attuale disposizione assimila le vendite tramite internet a quelle per corrispondenza e pertanto prevede l'esonero dall'obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale (art. 2, lettera oo, del DPR 21.12.1996, n. 696). Intimosexyonline.com provvederà comunque sempre ad inviare la ricevuta d'acquisto.
Reclami
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Eventuali reclami possono essere inviati all'indirizzo mail info@intimosexyonline.com che si attiverà subito per l'assistenza
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intimosexyonline.com - Lingerie Alexa non è responsabile di eventuali ritardi di consegna imputabili esclusivamente alla responsabilità dello spedizioniere a cui vengono affidate le spedizioni.
Garanzia
Per tutti gli acquisti è sempre valida la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati.
Garantiamo i prodotti per 24 mesi (in ottemperanza al D.Lgs n. 206 del 2005) e dichiara che i prodotti consegnati sono conformi a quelli presenti e descritti nel catalogo on-line.
Eventuali evidenti difetti, dovranno essere denunciati dal Cliente secondo quanto previsto dal D.Lgs n. 206 del 2005 art. 132.
Se gli articoli ordinati sono a magazzino, garantiamo la spedizione entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del saldo ordine (paypal immediato, bonifico 1 giorno lavorativo, vaglia 3/4 giorni)
Questo significa che garantiamo la consegna al corriere entro il giorno successivo. Il corriere poi consegna solitamente entro 24 o 48 ore*.
Note:
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I tempi di consegna da parte del corriere sono responsabilità solamente del corriere medesimo poichè sono indipendenti dalla nostra volontà.
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*Nei sette giorni lavorativi antecedenti festività particolari (es: Natale, San Valentino, Ferragosto) noi garantiamo comunque la spedizione entro il giorno lavorativo successivo ma i corrieri visto l'enorme incremento di traffico di merci non garantiscono alcuna tempistica certa
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Per qualsiasi problema di ritardo, vi consigliamo di contattare direttamente la GLS di competenza che potrete trovare consultando il link qui di seguito: www.gls-italy.com
In occasione di festivita', la spedizione partira' il primo giorno lavorativo utile successivo. Qualora dovessero subentrare problematiche non dipendenti dallo Staff di LingerieAlexa, il servizio clienti si preoccupera' di contattarti per informarti di eventuali ritardi.
Festivita':
• 1 Gennaio
• 6 Gennaio
• Pasqua e Lunedi' dell'Angelo
• 23 Aprile San Giorgio
• 1 Maggio
• 2 Giugno
• 15 Agosto
• 1 Novembre
• 7 Dicembre S. Ambrogio
• 8 Dicembre
• 24, 25 e 26 Dicembre
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Non è previsto che il corriere GLS comunichi del proprio arrivo al destinatario in quanto non è provvisto di telefono di lavoro.
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Nella giornata in cui avviene la spedizione inviamo entro le ore 24 dello stesso giorno il TRACKING ID (numero identificativo di spedizione) attraverso il quale potrà vedere in ogni momento il percorso del Suo ordine, dal ritiro presso il nostro magazzino fino all'indirizzo che ci ha indicato per la consegna.
IMPORTANTE: leggi i costi di spedizione e il regolamento per i pagamenti
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